Vaccarezza a Telenord: "Lasciato incarico di capogruppo per essere più libero nel difendere le ragioni del Savonese, il mio territorio"
di Stefano Rissetto
"Non sentivo attorno a me la fiducia del gruppo e non riuscivo a essere coinvolto nelle scelte"
"Il clamore mi ha stupito, mi sono solo dimesso da capogruppo. Perché? Perché non sentivo attorno a me la fiducia del gruppo e non riuscivo a essere coinvolto nelle scelte, in particolare in quelle relative al territorio di Savona, il mio territorio, la sola provincia a non essere rappresentata in giunta". Così a Telenord Angelo Vaccarezza, consigliere regionale, appena dimessosi da capogruppo della Lista Toti.
"Se non si coinvolge la gente del territorio nelle decisioni, poi tocca sempre andare sul posto a difendere le scelte dell'amministrazione, cosa che peraltro ho sempre fatto. Sarò un "consigliere semplice", ma non un "semplice consigliere": rappresenterò il mio territorio - conclude - in modo più libero".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
PNRR Liguria, Bucci: "Realizzato oltre l'85% dei progetti in regione"
19/08/2026
di R.P.
Vergarolla, 80 anni dopo: anche Genova ricorda la strage del 1946
19/08/2026
di R.P.
Sicurezza a Genova, dati in miglioramento ma non basta. Intervista ad Alessio Bevilacqua (Lega)
18/08/2026
di Redazione

