Uscio, moto cerca di evitare un capriolo ferito e si schianta contro il guardrail
di Marco Innocenti
Il 30enne centauro è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Martino
E' finito d'urgenza al San Martino in codice rosso il centauro che, nelle prime ore di questo pomeriggio, ha perso il controllo della prorpria moto mentre percorreva la provinciale 333 nei pressi di Uscio. L'uomo, di circa 30 anni, avrebbe cercato di evitare di investire un capriolo, fermo in mezzo alla strada forse perché già ferito in precedenza. Per evitare lo scontro con l'animale, l'uomo ha sterzato bruscamente finendo contro la scarpata per poi venire sbalzato dalla parte opposta della carreggiata, contro il guardrail.
Il giovane è stato soccorso dagli operatori del 118 mentre l'animale è stato preso in consegna dal Cras. I carabinieri stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, proroga di un anno per il centro d'accoglienza nell'ex ostello
04/02/2026
di R.C.
Regione Liguria, al via le domande per voucher e borse di studio
04/02/2026
di c.b.
Genova, 4 assi: fino al 31 marzo novità in via XX Settembre
04/02/2026
di Redazione
Allo studio le "zone 30", limiti di velocità per salvaguardare i pedoni. Ma l'idea viene da lontano
04/02/2026
di Claudio Baffico
Nasce FenImprese Genova, nuova sede per dare voce alle PMI liguri. Maresca: "Genova motore della blue economy"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Pegli riparte dal mare: entro giugno i lavori per il nuovo porticciolo
04/02/2026
di Anna Li Vigni
