Uomo travolto e ucciso sui binari a Pavia: proveniva da Genova e aveva sbagliato treno
di Redazione
È un nordafricano di 26 anni, inutili i soccorsi
Un uomo è morto investito da un treno mentre si trovava sui binari all'altezza della stazione di Broni, in provincia di Pavia. La tragedia è avvenuta poco dopo le sei di questa mattina. Sul posto i soccorritori del 118 non hanno potuto far altro che accertare l'avvenuto decesso dell'uomo. Si tratta di un giovane nordafricano, 26enne e residente a Genova. Secondo quanto è stato ricostruito dagli investigatori, sembra che il giovane fosse diretto a Milano ma fosse salito sul treno sbagliato. Così è sceso a Broni e ha attraversato a piedi i binari per salire sul treno giusto, senza accorgersi del passaggio del Bologna-Voghera che in quel momento stava transitando ad oltre 100 chilometri orari. Inutili i soccorsi dei medici del 118. La circolazione lungo la linea ferroviaria Stradella-Pavia-Milano è rimasta interrotta sino alle 9.30.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
