Uomo travolto e ucciso da un treno nella stazione di Lavagna
di Redazione
È un quarantenne tornato a vivere in Liguria dopo la separazione
Un uomo di 40 anni, residente a Lavagna, si è gettato sotto il treno Frecciabianca diretto a Genova che stava passando dalla stazione del Tigullio.
La tragedia poco dopo le 11 di stamani. Il traffico ferroviario è stato fermato sino alle 13.30 per consentire il recupero dei resti e le indagini condotte dai poliziotti dalla Polfer di Chiavari.
L'uomo era tornato a vivere a Lavagna, ospite di familiari, dopo essersi separato dalla moglie con cui viveva a Palermo.
Potrebbe essere proprio la separazione la molla che lo ha spinto a gettarsi sotto un treno.
La tragedia ha provocato ritardi e treni soppressi sulla direttrice Genova-La Spezia-Roma sino alle 13.30.
(foto d'archivio)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
