Triora, finiscono con l'auto in un dirupo: tre persone ferite
di Edoardo Cozza
L'incidente causato dalla presenza di ghiaccio sulla strada: un uomo ricoverato a Pietra Ligure con fratture e contusioni, gli altri a Imperia per accertamenti
Tre ragazzi sono finiti in un dirupo con l'auto a causa del ghiaccio ieri sera, mentrecercavano di raggiungere il rifugio di Sanremo. È accaduto dalle parti di Burniga, nel territorio comunale di Triora, in alta Valle Argentina.
Alle operazioni di soccorso, che si sono concluse durante la notte, hanno partecipato il personale sanitario del 118 con i vigili del fuoco e il soccorso alpino. Due degli occupanti sono riusciti a uscire dell'abitacolo, mentre un terzo, di 36 anni, è rimasto intrappolato nelle lamiere. La squadra del soccorso alpino ha contribuito con un sistema di contrappesi a portare in superficie l'uomo che è stato ricoverato all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per contusioni e sospette fratture. Gli altri due occupanti dell'auto sono stati portati al pronto soccorso di Imperia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
