Trenitalia, domenica 24 novembre sciopero di 8 ore in Liguria

di Redazione

Disagi dalle ore 9 alle ore 17, modificate le percorrenze di alcuni treni Regionali, Intercity e Frecce

Trenitalia, domenica 24 novembre sciopero di 8 ore in Liguria

È stato indetto dalle segreterie dei maggiori sindacati regionali della Liguria: Fit, Filt,Orsa,Uilt e Fast, lo sciopero del personale equipaggi della direzione Regionali Trenitalia per la giornata di domenica 24 novembre 2019. Dalle ore 9 alle ore 17 sarà difficile servirsi dei treni in tutta la regione, modificate le percorrenze di alcuni treni Regionali, Intercity e Frecce.

In programma erano già stati fissati a Fegino, per lo stesso periodo, interventi propedeutici per la nuova linea del Terzo Valico, per questo i treni Regionali Genova-Torino, La Spezia-Milano e Ventimiglia-Milano potrebbero subire variazioni di orario e dovranno percorrere l'itinerario alternativo via Busalla.
Le tratte Genova-Ravenna-Piacenza-Rimini termineranno l'itinerario ad Arquata Scrivia o Ronco Scrivia, ulteriori variazioni di orario per le corse regionali di La Spezia-Genova-Ventimiglia e Genova-Acqui Terme.

Per le linee ad alta percorrenza della relazione Siracusa-Milano, Ventimiglia-Milano, Genova-Venezia e Torino-genova-Salerno saranno infine modificati gli orari di alcune fermate.