Trenitalia, domenica 24 novembre sciopero di 8 ore in Liguria
di Redazione
Disagi dalle ore 9 alle ore 17, modificate le percorrenze di alcuni treni Regionali, Intercity e Frecce
È stato indetto dalle segreterie dei maggiori sindacati regionali della Liguria: Fit, Filt,Orsa,Uilt e Fast, lo sciopero del personale equipaggi della direzione Regionali Trenitalia per la giornata di domenica 24 novembre 2019. Dalle ore 9 alle ore 17 sarà difficile servirsi dei treni in tutta la regione, modificate le percorrenze di alcuni treni Regionali, Intercity e Frecce.
In programma erano già stati fissati a Fegino, per lo stesso periodo, interventi propedeutici per la nuova linea del Terzo Valico, per questo i treni Regionali Genova-Torino, La Spezia-Milano e Ventimiglia-Milano potrebbero subire variazioni di orario e dovranno percorrere l'itinerario alternativo via Busalla.
Le tratte Genova-Ravenna-Piacenza-Rimini termineranno l'itinerario ad Arquata Scrivia o Ronco Scrivia, ulteriori variazioni di orario per le corse regionali di La Spezia-Genova-Ventimiglia e Genova-Acqui Terme.
Per le linee ad alta percorrenza della relazione Siracusa-Milano, Ventimiglia-Milano, Genova-Venezia e Torino-genova-Salerno saranno infine modificati gli orari di alcune fermate.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie

Euroflora 2025, arriva Mario Tozzi con "Prove Tecniche di Estinzione"
27/04/2025
di Stefano Rissetto


Euroflora 2025, Ferrando è raggiante: “Iniziata una nuova era”
26/04/2025
di Matteo Cantile - Emilie Lara Mougenot

Funerali del Papa, Bucci: “La Liguria si unisce nel saluto a Francesco, grande uomo di umiltà”
26/04/2025
di Carlotta Nicoletti