Treni, il ponente nel caos per un guasto alla linea elettrica
di Redazione
24 sec
Ritardi anche di 2 ore e mezzo per alcuni Intercity
Mattina difficile per il traffico ferroviario nell'Imperiese a causa di un guasto alla linea elettrica che alimenta i convogli. Il traffico ferroviario è stato sospeso dalle 10,20 alle 13,10 tra le stazioni di Arma di Taggia e Bordighera.
Sono stati coinvolti, con rallentamenti da 40 minuti a 2 ore e mezzo tre Intercity, un Intercity è stato cancellato e per sei regionali ci sono stati ritardi da 15 minuti a 2 ore. I tecnici di Rfi sono prontamente intervenuti per ripristinare la funzionalità della linea.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Traffico e attese: mattinata difficile per bus e viabilità in città
06/05/2026
di Anna Li Vigni
Il Circolo ACLI Santa Maria della Costa a Sestri Ponente si prepara ad accogliere gli Alpini
06/05/2026
di Anna Li Vigni
Genova, 97ª Adunata Nazionale degli Alpini: oltre 2.400 ospiti al padiglione Jean Nouvel
06/05/2026
di Luca Pandimiglio
Sestri Levante, Magyar superstar: “Ungheria ferma da 16 anni, la svolta nasce dal coraggio dei cittadini. Wojtyla il mio esempio"
06/05/2026
di Carlotta Nicoletti

