Travolto in scooter da un 20enne, anziano muore dopo cinque giorni di agonia
di Fabio Canessa
23 sec
L'incidente lunedì scorso in via Martiri a Sanremo, dinamica ancora sotto indagine
E' morto stamattina dopo cinque giorni di agonia Roberto Vincitorio, 78 anni, l'uomo che lunedì scorso era stato travolto in sella al proprio scooter da una Mini guidata da un ventenne.
L'urto, avvenuto in via Martiri a Sanremo, era stato così violento che la vittima era stata scaraventata per una quindicina di metri in avanti. Aveva perso molto sangue e le sue condizioni erano da subito apparse molto critiche. Accertamenti sono in corso per ricostruire la dinamica dell'incidente.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Al via da Genova la sesta edizione del Marina Militare Nastro Rosa Veloce: 1560 miglia verso Trieste
25/09/2026
di Luca Pandimiglio
Sampierdarena, tornano i 70 km/h su Lungomare Canepa: aperto lo svincolo su piazzetta dei Minolli
25/09/2026
di Luca Pandimiglio
Riciclo sostenibile, ambiente e intelligenza artificiale: "Opportunità per migliorare la vivibilità urbana"
25/09/2026
di Stefano Rissetto

