Trasportava 100mila euro nascosti nel bagaglio a mano sul traghetto Genova-Tunisi
di Marco Innocenti
La passeggera olandese si è vista sequestrare 45mila euro: si sospetta si coinvolta in un traffico internazionale di valuta
Aveva nascosto 100 mila euro tra i bagagli a mano, senza dichiararli. Per questo i finanzieri del secondo gruppo e i funzionari dell'Agenzia delle dogane hanno sequestrato 45 mila euro a una passeggera olandese del traghetto diretto da Genova verso Tunisi. Gli investigatori sospettano che ci sia un traffico di valuta e che la donna possa essere uno "spallone" incaricata di portare i soldi all'estero. Secondo la legge una persona che trasporta più di 10 mila euro ha l'obbligo di dichiararlo alle frontiere.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Presentata la campagna per incentivare la donazione del sangue, Spiderman e Annalisa tra i testimonial
26/06/2026
di Claudio Baffico
Polizia, arrivano i rinforzi: otto nuovi commissari assegnati a Genova
26/06/2026
di Redazione
Sestri Levante, estate con ingressi contingentati alla Baia del Silenzio
26/06/2026
di Redazione

