Schianto sulla provinciale a Pontedassio, moto contro furgone: muore un quarantenne dell’Imperiese
di E.L.M
L’incidente è avvenuto nel pomeriggio a Pontedassio. Inutili i soccorsi, il centauro è deceduto sul colpo
Un tragico incidente è costato la vita a un uomo di 40 anni lungo la provinciale 82, tra Pontedassio e Diano Arentino, in provincia di Imperia. Il motociclista si è scontrato frontalmente con un furgone ed è stato sbalzato fuori strada, finendo in una cunetta. I soccorsi, arrivati tempestivamente, non hanno potuto fare nulla per salvarlo.
DINAMICA – La ricostruzione dell’accaduto è ancora in corso. Lo schianto si è verificato poco dopo le 15.00 e ha coinvolto un mezzo pesante e una moto. L’impatto è stato violento e ha fatto perdere il controllo al centauro, che è stato sbalzato fuori dalla carreggiata.
SOCCORSI – Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 con un’ambulanza della Croce Rossa di Imperia e l’automedica. Era stato allertato anche l’elisoccorso da Albenga, ma l’intervento è stato annullato quando è stato constatato il decesso della vittima. I carabinieri hanno avviato i rilievi per chiarire le cause dello schianto e stabilire eventuali responsabilità. Anche i vigili del fuoco di Imperia sono stati chiamati per supportare le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area.
(in aggiornamento)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ventimiglia, ragazzo in gravi condizioni dopo una coltellata all'addome
03/08/2025
di Redazione
Hashish nello spezzatino del compagno detenuto, scoperta e denunciata a Sanremo
28/05/2025
di E.L.M
Controlli in un ex albergo a Sanremo, trovati irregolari con precedenti
23/05/2025
di E.L.M
