Tragedia ad Albenga, muore schiacciato dal trattore su cui stava lavorando
di Redazione
Il mezzo è caduto in un fosso. Francesco Rapa era uno dei promotori della famosa manifestazione Fior d'Albenga. Lascia moglie e due figli
Un uomo di 63 anni, Francesco Rapa, è morto ieri schiacciato da un trattore ad Albenga, in Regione Monti. L'uomo stava facendo alcuni lavori all'interno di una villa quando il mezzo su cui viaggiava è precipitato in un fosso schiacciandolo.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Albenga, che hanno posto il mezzo sotto sequestro informando di quanto accaduto la Procura di Savona.
L'uomo era molto noto in città: è stato per anni promotore di una delle manifestazioni più importanti del territorio, Fior d'Albenga. Sommelier per passione, aveva contribuito a far vincere a molti floricoltori albenganesi alcuni premi importanti all'evento Euroflora, grazie ad aiuole realizzate da lui con i loro fiori e piante. Lascia moglie, due figli, un fratello e una sorella
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
