Tragedia ad Albenga, muore schiacciato dal trattore su cui stava lavorando
di Redazione
Il mezzo è caduto in un fosso. Francesco Rapa era uno dei promotori della famosa manifestazione Fior d'Albenga. Lascia moglie e due figli
Un uomo di 63 anni, Francesco Rapa, è morto ieri schiacciato da un trattore ad Albenga, in Regione Monti. L'uomo stava facendo alcuni lavori all'interno di una villa quando il mezzo su cui viaggiava è precipitato in un fosso schiacciandolo.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Albenga, che hanno posto il mezzo sotto sequestro informando di quanto accaduto la Procura di Savona.
L'uomo era molto noto in città: è stato per anni promotore di una delle manifestazioni più importanti del territorio, Fior d'Albenga. Sommelier per passione, aveva contribuito a far vincere a molti floricoltori albenganesi alcuni premi importanti all'evento Euroflora, grazie ad aiuole realizzate da lui con i loro fiori e piante. Lascia moglie, due figli, un fratello e una sorella
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione