Tragedia a Rapallo, uomo travolto e ucciso sui binari in stazione: traffico in tilt
di Alessandro Bacci
La circolazione dei treni è rimasta bloccata per oltre un'ora, alle 10.30 è ripresa su un solo binario a senso alternato
Tragedia intorno alle 9.30 nella stazione ferroviaria di Rapallo. Una persona è morta sui binari, travolta da un treno in transito. La velocità del convoglio non era elavata perchè doveva fermarsi in stazione ma per la persona non c'è stato nulla da fare. Sono in corso gli accertamenti da parte dell'autorità giudiziaria. Sul posto il 118, i vigili del fuoco di Rapallo e la polfer. Secondo alcuni racconti ci sarebbe anche l'ipotesi che la persona deceduta sia rimasta incastrata tra due carrozze.
L'ipotesi più accreditata al momento è comunque quella del gesto volontario. La circolazione è rimasta bloccata per oltre un'ora in entrambe le direzioni. Alle 10.30 i treni sono ripartiti su un solo binario a senso alternato. Inevitabili i disagi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
