Tragedia a Genova, nella notte muoiono una ragazza di 14 anni e una 21enne
di Alessandro Bacci
Si sono entrambe tolte la vita. Il primo episodio è accaduto a Sampierdarena, il secondo alla Foce. Sui casi indaga la polizia
Notte tragica a Genova. Una ragazza di 14 anni e una 21enne si sono tolte la vita nella notte. Un fatto è avvenuto a Sampierdarena l'altro alla Foce, a poche ore di distanza l’una dall’altra. La quattordicenne si è gettata nel vuoto dalla propria finestra della sua camera alle 2.40, in via Orgiero. Stessa dinamica per la 21enne che si è gettata dalla finestra in corso Gastaldi.
Nonostante gli interventi del 118 per le giovani non c'è stato nulla da fare. Sui casi indaga la polizia ma al momento non sembrano emergere collegamenti tra i due episodi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Viaggio della memoria: studenti liguri alla foiba di Basovizza
22/03/2026
di R.S.
Benvenuti in Liguria nell'Aveto alla scoperta della baciocca e dei profumi di primavera
22/03/2026
di Gilberto Volpara
Diga foranea, pescatori in crisi: “Così il mare si svuota e noi restiamo senza lavoro”
21/03/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova si prepara all’Adunata Alpini: concerto a Pontedecimo per i 105 anni tra memoria e tradizione
21/03/2026
di Carlotta Nicoletti
Santo Stefano d’Aveto punta sull’innevamento artificiale: progetto da un milione
21/03/2026
di Carlotta Nicoletti

