Genova, 18enne tenta il suicidio in stazione per una delusione d'amore: salvato
di Redazione
La polizia ferroviaria sventa la tragedia, il ragazzo era sdraiato sui binari
Si è sdraiato sui binari con l'intenzione di togliersi la vita ma è stato intercettato, prima che passasse il treno, dalla Polizia Ferroviaria che lo ha immediatamente portato via dalla massicciata. E' successo domenica sera poco dopo le 20 al binario 17 della stazione ferroviaria di Genova Principe. Il protagonista è un giovane di appena 18 anni che ha tentato il suicidio a causa della fine di una relazione con una ragazza, presente anche lei alla stazione e tra le prime persone a aver dato l'allarme. Una volta messo in sicurezza, il ragazzo è stato calmato e rincuorato dagli Agenti della Polizia Ferroviaria. Successivamente è stato affidato alle cure del personale del soccorso sanitario che lo ha accompagnato all'ospedale Galliera di Genova.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Liguria Verde&Blu: dalla montagna al mare, il confronto sull'economia regionale con l'assessore Piana
16/06/2026
di Gilberto Volpara
Autostrade, alleggerimento dei cantieri per l'estate: A26 torna a tre corsie
16/06/2026
di Redazione
Genova sempre più a misura di cane: via libera ai nuovi punti di raccolta
16/06/2026
di R.P.
Un'immersione al Cristo degli Abissi per ricordare Monica Montefalcone
15/06/2026
di c.b.
Comunione e Cresima lo stesso giorno, la nuova frontiera della chiesa
15/06/2026
di R.C.
Amt, possibile spiraglio: congelato lo stop alle linee collinari, lunedì servizio regolare
14/06/2026
di Redazione

