Tragedia a Diano Marina, auto contro un cancello: morto un 19enne
di Alessandro Bacci
Altri quattro ragazzi a bordo del mezzo sono rimasti feriti, la vittima era il conducente di una Fiat Punto
Un turista piemontese di 19 anni, residente ad Alba (Cuneo), è morto in un incidente in auto avvenuto la scorsa notte sul rettilineo di via generale Ardoino, a Diano Marina (Imperia). Altri quattro ragazzi che viaggiavano sullo stesso mezzo, una Fiat Punto, sono rimasti feriti in modo più o meno grave e sono stati portati in "codice rosso" all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
Stando a quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, la vittima era al volante ed ha perso il controllo della guida andando a sbattere contro il cancello di una officina meccanica a lato della strada. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 con due automediche da Imperia e Alassio e mezzi della Croce d'Oro di Cervo e di Imperia e la Croce Rossa di Alassio. Presenti anche i vigili del fuoco e i carabinieri. Accertamenti sono in corso per risalire alle cause del tragico schianto. La vittima avrebbe compiuto 20 anni il prossimo 12 agosto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, Polizia di Frontiera strategica per la Liguria
07/05/2026
di c.b.
Adunata Alpini a Genova, la chiesa di San Torpete chiude per sicurezza: “Impossibile gestire gli accessi”
07/05/2026
di Carlotta Nicoletti
La Genova dell’eterno ragazzo Morandi e dell’intramontabile Michele non è per vecchi
07/05/2026
di Gilberto Volpara
Traffico e attese: mattinata difficile per bus e viabilità in città
06/05/2026
di Anna Li Vigni
Il Circolo ACLI Santa Maria della Costa a Sestri Ponente si prepara ad accogliere gli Alpini
06/05/2026
di Anna Li Vigni

