Toti: "M5S-Lega? Da un comizio all'altro il paese va a sbattere"
di Redazione
37 sec
Il governatore ligure: "C'è sempre un clima pre-elettorale, la politica prenda un passo diverso"
"Loro non hanno bisogno del 5G per comunicare, lo fanno perfettamente da un comizio all'altro". Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, a margine della presentazione della sperimentazione del 5G a Genova Erzelli, risponde così a chi chiede un commento alle polemiche tra M5s e Lega innescate principalmente dal caso Siri.
"Il clima pre-elettorale, come sempre, si fa sentire anche in questa occasione - spiega Toti - ma il problema del Paese è che questo clima pre-elettorale ormai dura da molti anni e temo durerà ancora per anni. Occorre che la politica prenda un passo diverso, cominci a calmierare le proprie promesse e a costruire dei percorsi di medio e lungo periodo perché se viviamo da un comizio all'altro il Paese rischia di andare a sbattere".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Verso le comunali, al vertice con il Pd il Movimento 5 Stelle propone Tiziana Beghin
15/01/2025
di Matteo Cantile
Liguria, ferrovie, botta e risposta Pastorino-Rixi: "Lavori a rilento e in ritardo", "Opere in avanzamento, tempi rispettati"
15/01/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria isolata, l'allarme lanciato da Sanna (Pd): trasporti, autostrade e aeroporto al centro delle polemiche
15/01/2025
di Carlotta Nicoletti
Verso le Comunali, incontro Pd-Italia Viva: stavolta il matrimonio si può fare
15/01/2025
di Matteo Cantile