Torneo di padel organizzato dal Genoa: è iniziato il conto alla rovescia
di Gessi Adamoli
Dal 18 maggio al 1° giugno: in palio abbonamenti e maglie autografate
Il primo Torneo Padel Genoa doppio open Trofeo Kappa, con turni preliminari il 18 maggio e finali il 1° giugno, metterà in palio premi ambiti come abbonamenti in Gradinata Zena e maglie autografate. L’idea è venuta a Renè Moroni, storico tifoso rossoblù che era stato uno dei leader della Fossa dei Grifoni, e a Marco Maselli, figlio di una bandiera del Grifone. Ed è stata presa al volo dalla dirigenza della società rossoblù, sempre molto sensibile nel cercare di stabilire un legame sempre più stretto con la città che vada oltre l’appuntamento fisso al Luigi Ferraris.
“Abbiamo pensato di coinvolgere idealmente tutta la città – ha spiegato Marco Maselli nella conferenza stampa di presentazione tenuta al Museo del Genoa – A ponente si giocherà nella struttura di Villa Gavotti, in centro al Tennis Club Genova 1893, ad Albaro nel nuovo impianto del Paradiso Padel e infine a Recco verranno utilizzati i campi dell’Accademia Padel alla Manuelina. Il torneo è open e dunque le coppie potranno anche essere miste, sabato 18 maggio ci sarà una fase preliminare dalle ore 9 alle 19”.
Termine ultimo per iscriversi giovedì prossimo (costo 70 euro). Occorre mandare una mail a moroni@genoacfc.it contente il numero di cellulare per poter essere ricontattati, i documenti di identità e i certificati medici (è sufficiente quello non agonistico).
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Esclusiva, Branco al Derby del Lunedì: "Grazie ai genoani che hanno pregato per la mia più grande vittoria"
10/02/2026
di Maurizio Michieli
Genoa, beffa di rigore al 95': il Napoli passa 3-2 al Ferraris
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Napoli 2-3: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
