Torna a rapinare la stessa casa: di nuovo arrestato dalla Polizia
di Redazione
45 sec
Ora dovrà rispondere di violazione di domicilio e anche di evasione dagli arresti domiciliari
Se, come si dice, due indizi fanno una prova, la carriera del topo d'appartamento non è proprio quella che fa per lui: due furti nella stessa abitazione e due arresti. Il protagonista è un 32enne tunisino con alle spalle svariate denunce per reati contro il patrimonio. Già arrestato il 10 febbraio scorso dopo essersi introdotto in un appartamento di Via Superiore di Santa Tecla, in Albaro, l'uomo è tornato "sul luogo del delitto" (come nella migliore tradizione giallistica) ma, anche stavolta, è stato sorpreso dai proprietari che hanno chiamato la Polizia.
Com'era successo la volta precedente, gli agenti hanno bloccato il tunisino che si era appena introdotto nel giardino dell'abitazione, aprendosi un varco nella recinzione. E proprio com'era successo anche a febbraio, il 32enne è stato nuovamente arrestato con l'accusa di violazione di domicilio e, in aggiunta, anche di evasione dagli arresti domiciliari, misura a cui era sottoposto proprio in seguito al furto precedente. Stamani è stato processato per direttissima.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
