Torino, ufficiale l'acquisto di Murru dalla Sampdoria
di Redazione
Il terzino si trasferisce alla corte di Giampaolo in prestito con diritto di riscatto: "Il Torino è una società che ha gran prestigio"
Video momentaneamente non disponibile.
E' ufficiale il passaggio dalla Sampdoria al Torino di Nicola Murru. Il terzino approda in granata con la formula del prestito con diritto di riscatto. "Il Torino è una società che ha gran prestigio. Conosco tanti ragazzi e il mister, sono contento e carico", le prime parole del giocatore ai microfoni di Torino Channel. Sono contento di ritrovare mister Giampaolo, ho fatto buoni campionati con lui - aggiunge -: so che ha fiducia in me, ma ci sarà da lavorare per dimostrare di poter giocare qui".
All'allenamento di questa mattina, intanto, ha assistito anche il presidente Urbano Cairo. Il patron granata ha fatto visita a Belotti e compagni in vista dell'ormai imminente esordio in campionato, fissato per sabato alle 18 a Firenze. E domani sarà già vigilia, con la squadra che partirà per la Toscana dopo la rifinitura mattutina e il pranzo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
