Tiro incrociato, stasera alle 20.30 interviste con Carlo Bagnasco, Ilaria Cavo, Luca Pirondini, Stefano Quaranta e Giovanni Toti
di Edoardo Cozza
La prima puntata della nostra trasmissione politica dopo le elezioni politiche
Stasera alle 20.30 torna Tiro Incrociato, l'approfondimento politico di Telenord. È il primo appuntamento dopo la tornata elettorale e ampio spazio sarà dato ai risultati delle urne, ma anche a una giunta regionale che subirà inevitabilmente qualche cambiamento. Nel corso della serata intervisteremo: Carlo Bagnasco (coordinatore regionale Forza Italia), Ilaria Cavo (neo-eletta alla Camera per Noi Moderati), Luca Pirondini (diventato senatore Del M5s), Stefano Quaranta (Alleanza Verdi-Sinistra, fuori dal Parlamento per un soffio) e Giovanni Toti (presidente della Regione Liguria e leader di Italia al Centro)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Liguria: Regione, ristrutturazione sede via Fieschi, botta e risposta Sanna-Ripamonti
08/01/2025
di Stefano Rissetto
Consiglio regionale, sovrafollamento pronto soccorso. Sanna (Pd): "L’assenza di una medicina territoriale efficace è un problema"
07/01/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova: Pandolfo proclamato ufficialmente deputato, subentra a Orlando
07/01/2025
di Stefano Rissetto
Liguria, rincari biglietti ferroviari. Scajola: “Sospeso l’aumento del 2,5% per il 2025"
07/01/2025
di Carlotta Nicoletti
Regione Liguria, Bucci: "Basta con le falsità in aula, se non altro per rispetto dei cittadini"
07/01/2025
di Carlotta Nicoletti