Tigullio, Sandro Garibaldi nuovo commissario provinciale della Lega

di Carlotta Nicoletti

1 min, 8 sec

Già consigliere regionale, guiderà il partito nel Levante ligure per rafforzare la presenza nei Comuni e preparare le prossime sfide elettorali

Tigullio, Sandro Garibaldi nuovo commissario provinciale della Lega

Sandro Garibaldi è il nuovo commissario provinciale della Lega per il Tigullio. La nomina, arrivata all’unanimità dal direttivo regionale, punta a rafforzare il radicamento del partito nel Levante ligure in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.

Nomina – La decisione è stata ufficializzata dalla Segreteria della Lega in Liguria, che ha scelto Garibaldi per la sua esperienza politica e il forte legame con il territorio. Già consigliere regionale, è considerato una figura di riferimento nel Levante per il movimento.

Obiettivi – Il nuovo incarico ha come priorità il rafforzamento della presenza della Lega nei Comuni del Tigullio. Garibaldi lavorerà a stretto contatto con amministratori locali, militanti e simpatizzanti per preparare il partito alle prossime sfide elettorali e per affrontare le principali criticità del territorio.

Territorio – «La mia sarà un’azione di ascolto e di supporto costante alle istanze che arrivano dai Comuni e dai cittadini del Tigullio» spiega Garibaldi, che ribadisce l’importanza di consolidare la presenza del partito e valorizzare il ruolo degli amministratori locali.

Prospettive – La Lega punta quindi su un profilo radicato e già ben inserito nelle dinamiche politiche locali per proseguire un percorso di crescita e continuità. L’obiettivo dichiarato è quello di rappresentare con forza le esigenze del Levante, mantenendo un dialogo costante con il territorio.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.