Tentata violenza sessuale, ragazza palpeggiata da un uomo in via Burlando
di Redazione
52 sec
Alle 4 di notte: ventenne trasferita al pronto soccorso dolorante e sotto choc
Tentata violenza sessuale la scorsa notte nelle vie di Staglieno: una ventenne è stata aggredita da uno sconosciuto che l'ha stretta contro un muro e palpeggiata nelle parti intime, poi le grida della donna lo hanno costretto a fuggire in direzione di piazza Manin.
La drammatica aggressione è avvenuta alle 4 di notte quando nella zona non c'era nessuno. La donna stava uscendo dalla casa di un'amica per tornare a casa: l'uomo l'avrebbe sorpresa alle spalle bloccandola con un braccio intorno alla vita. Quando ha provato a reagire lo sconosciuto l'ha stretta con forza palpeggiandola, quindi è scappato.
Dopo l'allarme, lanciato dalla stessa donna, soccorsa poi da un automobilista, in via Burlando sono giunte le pattuglie delle volanti della polizia e un'ambulanza del 118. La donna, dolorante e molto scossa per l'aggressione subita, è stata trasferita al pronto soccorso dell'ospedale Galliera: le condizioni non sono gravi, ma è stata affidata alle cure di una assistente sociale e di una psicologa.
I poliziotti, invece, insieme ai colleghi della squadra mobile, hanno avviato le indagini per rintracciare l'autore dell'aggressione. Si tratterebbe di un giovane.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
