Tennis, doppio intervento chirurgico alle caviglie per Fognini
di Redazione
Il tennista ligure: "È la cosa giusta in questo momento di stop forzato"
Doppio intervento chirurgico alle caviglie per Fabio Fognini, il tennista imperiese, numero 11 della classifica Atp. L'intervento è avvenuto in artroscopia. Ad annunciarlo, sulla sua pagina fb, lo stesso atleta. "Da circa tre anni e mezzo - scrive il numero uno del tennis azzurro - soffro di un problema alla caviglia sinistra. È un risentimento con cui ho convissuto e, tra alti e bassi, sono riuscito a gestirlo. Sfortunatamente negli ultimi due anni anche la caviglia destra ha iniziato a farmi tribolare. Dopo più di due mesi di stop per il lockdown ho ripreso ad allenarmi sul campo e i problemi che speravo si fossero risolti con il riposo, si sono ripresentati. Ho fatto l'ennesima visita specialistica e dopo un'attenta discussione con il mio team, ho deciso di sottopormi a un intervento in artroscopia su entrambe le caviglie. Penso sia la cosa giusta da fare in questo momento di stop forzato del circuito. Oggi -scrive Fognini- mi opererò in Italia. Non vedo l'ora di tornare a giocare! So che mi supporterete in questo percorso. Vi abbraccio".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Pallanuoto, la finale scudetto sarà tra Pro Recco e Brescia che ha eliminato Savona
21/06/2026
di Redazione
Genova, ai Giardini Luzzati il murale che unisce Genoa e Sampdoria
19/06/2026
di m.m.
Genoa, torna il "Trofeo Spagnolo". L'8 agosto sfida al Deportivo La Coruna
18/06/2026
di Claudio Baffico

