Tecnologie nucleari civili: a Genova il 4 ottobre la campagna nazionale Stand Up For Nuclear

di R.S.

27 sec

Questa manifestazione è nata per promuovere presso l’opinione pubblica i benefici delle tecnologie nucleari civili

Tecnologie nucleari civili: a Genova il 4 ottobre la campagna nazionale Stand Up For Nuclear

Si terrà a Genova, il 4 ottobre, la settima edizione di Stand Up For Nuclear, organizzata dal Comitato Nucleare e Ragione, insieme alle associazioni Amici della Terra, Giovani Blu, Liberi Oltre le Illusioni, Riforma e Progresso e Women in Nuclear Italy,

Questa manifestazione è nata per promuovere presso l’opinione pubblica i benefici delle tecnologie nucleari civili nei settori energetico, medico-diagnostico, alimentare, industriale e della ricerca scientifica.

Sostenuta a livello mondiale da una rete di associazioni e organizzazioni no-profit indipendenti, l’iniziativa sta coinvolgendo circa quaranta città italiane.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.