Taggia, incendio in un appartamento: alcuni intossicati, uno è grave
di Redazione
Gli inquilini saliti sul tetto, lo stabile potrebbe essere inagibile
Video momentaneamente non disponibile.
Alcune persone sono rimaste intossicate, una in modo grave, in un incendio divampato stamani in un condominio di piazza Spinola a Taggia (Imperia). Sul posto sono presenti, con quattro mezzi, i vigili del fuoco del distaccamento di Sanremo e diverse squadre del personale sanitario. Stando ai primi accertamenti, le fiamme avrebbero avuto origine da un quadro elettrico situato nell'androne.
In seguito all'incendio si è propagata una spessa coltre di fumo che ha invaso tutta la tromba delle scale. Alcuni inquilini sono usciti sul terrazzo e altri sono andati sul tetto, nel tentativo di mettersi in salvo. Sono stati salvati con le autoscale dei pompieri. Altri, invece, sono rimasti intossicati, forse nel tentativo di uscire dal portone. Sul posto è intervenuto il sindaco di Taggia Mario Conio. Lo stabile potrebbe essere dichiarato tutto inagibile.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
