Taggia, incendio in un appartamento: alcuni intossicati, uno è grave
di Redazione
Gli inquilini saliti sul tetto, lo stabile potrebbe essere inagibile
Video momentaneamente non disponibile.
Alcune persone sono rimaste intossicate, una in modo grave, in un incendio divampato stamani in un condominio di piazza Spinola a Taggia (Imperia). Sul posto sono presenti, con quattro mezzi, i vigili del fuoco del distaccamento di Sanremo e diverse squadre del personale sanitario. Stando ai primi accertamenti, le fiamme avrebbero avuto origine da un quadro elettrico situato nell'androne.
In seguito all'incendio si è propagata una spessa coltre di fumo che ha invaso tutta la tromba delle scale. Alcuni inquilini sono usciti sul terrazzo e altri sono andati sul tetto, nel tentativo di mettersi in salvo. Sono stati salvati con le autoscale dei pompieri. Altri, invece, sono rimasti intossicati, forse nel tentativo di uscire dal portone. Sul posto è intervenuto il sindaco di Taggia Mario Conio. Lo stabile potrebbe essere dichiarato tutto inagibile.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sestri Ponente, in via Soliman alberi potati: "Finalmente luce e sicurezza sui balconi"
23/03/2026
di Anna Li Vigni
Tunnel subportuale, incontro Regione e Comune: l’uscita sarà in via madre di Dio, da decidere il futuro della sopraelevata
23/03/2026
di Carlotta Nicoletti
Imperia, al via il corso per assaggiatori di olio: formazione e qualità al centro della filiera ligure
23/03/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, le modifiche alla viabilità: interessati i quartieri di centro e ponente
22/03/2026
di Redazione
Viaggio della memoria: studenti liguri alla foiba di Basovizza
22/03/2026
di R.S.

