Taggia, arrestato camionista sull'Autofiori: aveva quasi 4 quintali di hashish
di Edoardo Cozza
La Polstrada ha anche sequestrato la sostanza stupefacente: il camionista "tradito" dal nervosismo alla vista degli agenti che controllavano il tir
Un carico di 363 chilogrammi di hashish è stato sequestrato dalla polizia stradale di Imperia su un tir in transito sull'Autofiori, fermo nell'area di parcheggio di Taggia. Il corriere, un autotrasportatore serbo, in passato già destinatario di un provvedimento di espulsione, è stato arrestato.
Avvicinato dalla Polstrada per un controllo, si è mostrato nervoso e poco collaborativo tanto che gli agenti hanno ritenuto opportuno procedere all'ispezione del mezzo. Nella cabina del conducente i poliziotti hanno trovato 11 pacchi di cartone contenenti l'ingente quantitativo di stupefacente. Il tir e l'hashish sono stati sequestrati.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
