Spinge la compagna a terra, la donna batte la testa: è grave

di Alessandro Bacci

L'uomo è stato denunciato, la donna non sarebbe in pericolo di vita. Il fatto è successo dopo una litigata, ferito anche un barista

Spinge la compagna a terra, la donna batte la testa: è grave

Una donna di 40 anni di Ventimiglia, è stata trasferita nella notte all'ospedale Santa Corona di Pietra ligure, dopo che al culmine di una lite con il compagno di 45 anni questi l'ha spinta facendola cadere a terra, dove ha battuto la testa. Grave, non sarebbe, comunque in pericolo di vita. La lite si è consumata nei pressi di un bar di via Roma, dove la coppia aveva trascorso parte del pomeriggio.

Sul caso stanno ora indagando i carabinieri. A quanto sembra non ci sarebbero episodi pregressi e l'uomo è stato denunciato per lesioni. Nel tentativo di dividere la coppia è rimasto ferito pure il barista, che nella foga ha fatto cadere un bicchiere, che si è frantumato e ci è finito con una mano sopra tagliandosi.

Da valutare anche i motivi della lite. Sembra che la donna si sia allontanata per fare la spesa in un vicino supermercato, quando al suo ritorno è scoppiato il diverbio con l'uomo che l'attendeva al bar.