Spezia, Toti: "Anche nel weekend di Pasqua, saranno vaccinati oltre 7mila liguri"
di Marco Innocenti
Così il governatore della Liguria, in visita all'hub allestito nell'area ex-FItram
La campagna vaccinale non si ferma, nemmeno nel weekend di Pasqua: ad annunciarlo è il governatore Giovanni Toti, nel corso della visita al centro vaccinale della Spezia nella sede ex Fitram. "Saranno oltre settemila i liguri vaccinati da sabato al lunedì di Pasquetta - ha detto Toti - Un numero naturalmente inferiore a quello dei normali giorni lavorativi ma che garantisce la continuità della campagna di vaccinazione. Gli hub che abbiamo aperto non sono ancora a regime ma hanno prodotto già un incremento di vaccinazioni considerevole rispetto alla media di due settimane fa".
"Siamo in una fase di intensificazione della campagna vaccinale - ha poi aggiunto - ed è importante non fermarsi mai per quanto è possibile, anche nei giorni di festa. I centri si fermeranno solo uno di questi tre giorni ma a rotazione [nella giornata di Pasqua si è fermato l'hub della Fiera del Mare di Genova, ndr]. Abbiamo aumentato la percentuale dei somministrati sui consegnati: a meno di nuovi ritardi nelle consegne, che mi auguro non si verifichino ancora, non rallenteremo più. Ringrazio tutti gli operatori per l'impegno in questi giorni di festa".
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione