Spezia, Thiago Motta a confronto con la società questa sera
di Edoardo Cozza
Parteciperanno il presidente Platek, il direttore sportivo Pecini e l'ad Tella: la conferma è possibile, ma servirà recuperare i rapporti con alcuni calciatori

È stato programmato per la serata odierna il vertice tra il tecnico dello Spezia Thiago Motta e i vertici della società sulla gestione dello spogliatoio da parte dell'allenatore. Il confronto avverrà in una video call a cui parteciperanno con il tecnico il presidente Philip Platek da New York, il direttore Riccardo Pecini e l'ad Nishant Tella.
La società è pronta a confermare Motta, ma chiede all'allenatore di recuperare tutti i calciatori in rosa, in alcuni ci sarebbero malumori. Tra questi si parla di Daniele Verde e M'Bala Nzola, due dei protagonisti della salvezza della scorsa stagione
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Spezia-Cosenza, i tifosi della Curva Ferrovia promuovono una raccolta fondi all'ingresso dello stadio Picco
19/04/2025
di Francesca Balestri

D’Angelo avvisa lo Spezia, “Contro il Cosenza serve massima attenzione fino alla fine”
18/04/2025
di Francesca Balestri

Spezia: Esposito verso il forfait a Cesena, mister D'Angelo si affida a Nagy per il centrocampo
11/03/2025
di Francesca Balestri

Luca D’Angelo contro il suo passato, lo Spezia sfida il Pisa di Inzaghi in una gara cruciale
05/03/2025
di Francesca Balestri

Spezia, febbre da partitissima col Pisa: esauriti anche i Distinti
04/03/2025
di F.B.