Spezia, Pecini sonda il mercato e pensa a quattro nomi blucerchiati
di Marco Innocenti
Qualche possibilità su Aslkildsen e Verre, strada decisamente in salita per arrivare a Bonazzoli e Ferrari
Ci sarebbero ben quattro nomi blucerchiati sui taccuini di mercato del diesse Pecini dello Spezia. Il primo è quello di Kristoffer Askildsen. Il giocatore norvegese sembra non rientrare più nei piani tecnici di Marco Giampaolo e la società avrebbe tutta l'intenzione di trovargli una destinazione entro la fine della sessione di mercato, possibilmente cedendolo a titolo definitivo. In casa Spezia, invece, si propenderebbe per un prestito, soluzione sicuramente meno gradita dalle parti di Corte Lambruschini.
Il secondo nome caldo sarebbe quello di Valerio Verre, appena rientrato dal prestito all'Empoli. Anche in questo caso lo Spezia potrebbe provare l'assalto sulla base di un prestito, magari inserendo nell'accordo un obbligo di riscatto a fine stagione. Stessa formula, ma molte incognite in più, per Federico Bonazzoli. L'attaccante piace molto a Gotti e Pecini ma la Samp, nel suo caso, sa di poter monetizzare dalla sua cessione.
L'ultimo nome è quello di Alex Ferrari. Il difensore, secondo quanto ricostruito dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe nel mirino dello Spezia ma Marco Giampaolo non sarebbe disposto a privarsene se non a fronte di offerte davvero irrinunciabili e dopo aver individuato un sostituto all'altezza.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Spezia sconfitto dal Cesena e ultimo, D'Angelo sulla graticola
19/10/2025
di Redazione
Spezia, D'Angelo: "Con il Cesena serve una reazione prima di tutto mentale"
17/10/2025
di Redazione
Spezia, D'Angelo con il Cesena ritrova Hristov dopo la squalifica
12/10/2025
di Redazione
Spezia sconfitto dal Palermo al Picco, panchina di D’Angelo a rischio dopo il ko
05/10/2025
di Francesca Balestri
Spezia, D’Angelo: “L’espulsione di Vignali ha cambiato la partita contro il Venezia”
28/09/2025
di Francesca Balestri
Spezia battuto dalla Juve Stabia, D’Angelo: “Abbiamo giocato male, mi assumo tutte le colpe”
21/09/2025
di Francesca Balestri
