Spezia, D’Angelo: “Sulla proprietà ho letto ma non so nulla”. Scelte e mercato in vista del Cittadella
di Francesca Balestri
L'allenatore conferma l’assenza di Soleri e Nagy per sabato. Dubbi sulla formazione e riflessioni sul mercato, in attesa di novità societarie
Luca D’Angelo è in attesa, assieme a tutti i tifosi della squadra, di notizia sul futuro dello Spezia. Alla vigilia della sfida contro il Cittadella, il tecnico bianconero ha commentato le indiscrezioni sulla nuova proprietà senza però avere ancora ricevuto comunicazioni ufficiali: “Ho letto quello che scrivono i giornali, ma non so nulla. Aspetto eventuali conferme”, ha dichiarato in conferenza stampa. Nel frattempo, resta aperto il nodo dell’attacco: l’infortunio di Soleri allunga i tempi di recupero e lo Spezia sta cercando un nuovo rinforzo.
Mercato – Il tecnico ha espresso il proprio disaccordo sul fatto che il mercato rimanga aperto durante il campionato, ma ha confermato che il club sta cercando un attaccante per sopperire all’assenza di Soleri, il cui infortunio si sta rivelando più lungo del previsto. Sulle voci che danno Lapadula vicino allo Spezia, ha preferito non confermare né smentire.
Scelte in attacco – Senza Soleri, D’Angelo sta valutando le opzioni offensive. "Colak può partire dall’inizio o subentrare a gara in corso, lo stesso vale per Kouda, che potrebbe essere impiegato a centrocampo o in avanti, come già successo a Carrara", ha spiegato il tecnico.
Spezia, Cittadella, Serie B, D’Angelo, formazione, mercato, Lapadula, calcio
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Festa dello Sport 2026, tre giorni di eventi e oltre 135 attività gratuite al Porto Antico
18/05/2026
di Redazione
Ciclismo, Giro verso Chiavari città di Andrea Raccagni Noviero, il padre Mauro: "Dietro ogni gara, anni di sacrifici"
18/05/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
Coppa Mantovani al via, 5.548 sorrisi al Jean Nouvel sino al 28 maggio
18/05/2026
di Redazione
Genova vince la GBS Cup 2026. Covotta: “Grande orgoglio, in Liguria le stelle del beach soccer”
18/05/2026
di Redazione
Genoa, la Nord per l’ultima al Ferraris col Milan chiama a raccolta i tifosi: “Scateniamo l’inferno”
16/05/2026
di Giovanni Porcella

