Spezia, "Comunisti pezzenti, pagate i debiti": offese sulla bolletta del circolo Arci
di Marco Innocenti
La rivelazione con un post su Facebook: "Il debito, per bollette che non ci sono mai arrivate, è stato immediatamente saldato"
"Comunisti pezzenti. Pagate i debiti". Questa la frase scritta, a penna e in stampatello, sul sollecito di pagamento recapitato da Acam Iren al Circolo Arci del Canaletto alla Spezia. La notizia è stata resa nota dal circolo Arci con un post sui social.
"Abbiamo valutato a lungo se pubblicare questa cosa sui social - hanno spiegato i ragazzi dell'Arci - ma alla fine abbiamo deciso di sì. Senza voler accusare l'azienda, pensiamo che certi comportamenti siano inaccettabili". I giovani del circolo valuteranno "se e come tutelarsi", invocando i "doveri di controllo" da parte di chi gestisce servizi pubblici. Al momento la storia è tutta da chiarire. "Il debito - precisano dall'Arci - "per bollette peraltro mai arrivateci, è stato immediatamente saldato".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
