Sofia nel cuore: si è svolto a Genova il primo torneo in memoria della studentessa scomparsa
di Gaia Cifone
La famiglia e gli amici impegnati nella raccolta fondi per la ricerca che la ragazza aveva chiesto venisse portata avanti
Si è svolto a Genova il primo Memorial in ricordo di Sofia Sacchitelli, la studentessa genovese scomparsa prematuramente per una rara patologia cardiaca e che aveva espresso, come ultima volontà, quella di continuare la raccolta fondi da destinare alla ricerca.
All'iniziativa sono intervenuti la famiglia e gli amici che portano avanti la Fondazione Sofia nel cuore.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ponte Morandi, l'imputato Castellucci: "Mai privilegiato il profitto alla sicurezza"
20/04/2026
di Claudio Baffico
Uccelli migratori a Pra’, coppia di Cavalieri d’Italia incanta la foce del Branega
20/04/2026
di Anna Li Vigni
Rio San Pietro a Pra', dragaggio foce urgente: rischio sicurezza e stop alle attività sportive
20/04/2026
di Anna Li Vigni
Parco delle Dune chiuso, Frulio: “Vogliamo riaprirlo al più presto, indispensabile l’autorizzazione di AdSP”
20/04/2026
di Anna Li Vigni

