Simone D'Angelo diventa papà: nella famiglia del segretario Pd e neoconsigliere regionale è arrivato Pietro
di Stefano Rissetto
"Papà osservando i tuoi occhioni scuri e quelle mani tanto piccole quanto familiari non ce l’ha proprio fatta a mantenere il suo fare rigoroso"
Simone D'Angelo, neoconsigliere regionale e segretario del Pd genovese, è diventato papà di Pietro. "Se serve coraggio ad avventurarsi oggi in questo nostro mondo - scrive D'Angelo annunciando il lieto evento sui social - la mamma ti ha già mostrato quanto ne troverai sempre vicino a te. Papà, invece, osservando i tuoi occhioni scuri e quelle mani tanto piccole quanto familiari non ce l’ha proprio fatta a mantenere il suo fare rigoroso. Benvenuto tra noi, piccolo Pietro. PS Grazie a tutto il personale dell’Ospedale Galliera, che non ci ha fatto mancare il proprio prezioso e professionale supporto".
Alla famiglia D'Angelo le felicitazioni di tutta Telenord.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Rapallo, sindaco Ricci: "Nessuna compattezza sulla mia sfiducia"
04/02/2026
di Redazione
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
04/02/2026
di Redazione
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
