Sestri Ponente, fratelli feriti dal petardo: il piccolo in via di dimissione; gravissima lesione all'occhio per il maggiore
di Gaia Cifone
Il fratello minore ha riportato una ferimata alla spalla ma è in via di dimissione. Il grande ha anche una ferita importante alla mano sinistra
Per quanto riguarda il ferimento dei due fratellini genovesi: il ragazzino più piccolo ha riportato un ferita alla spalla, ma è clinicamente in via di dimissione, il ragazzino più grande ha riportato una lesione gravissima all'occhio destro e una ferita complessiva alla mano sinistra, con sub amputazione della falange distale del primo dito.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Benvenuti in Liguria in Valtrebbia: la sfida dei canestrelletti tra l'assessore Alessio Piana e il Cucinosofo
22/04/2026
di Gilberto Volpara
Genova lancia la cooperativa dei giovani per lo sviluppo delle tecnologie deep-tech
22/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova vieta la pubblicità delle fonti fossili negli spazi pubblici
22/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, nasce la prima sala digitale FS per simulare e testare la rete ferroviaria nazionale
22/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Morte in pizzeria, nessuna intossicazione alimentare, furono cause naturali
21/04/2026
di c.b.
Genova, bilancio del Comune. Bucci: "Le risorse ci sono, servono scelte coerenti”
21/04/2026
di Carlotta Nicoletti

