Sestri Levante, ritiro a Fiavè (Trento) per la C, torna Boisfer vice di Barilari, amichevole con la Fiorentina
di Stefano Rissetto
Esordio in Coppa Italia il 20 agosto, sette giorni dopo via al campionato
Dal 1° luglio è iniziata ufficialmente la stagione 2023/24, che vede il Sestri Levante - vincitore del suo girone di D e campione d'Italia dilettanti dopo aver trionfato 3-1 a Piancastagnaio nella finale col Sorrento - in quella serie C da cui mancava dal 1949. I "corsari", che in attesa dei lavori al "Sivori" giocheranno allo Stadio dei Marmi di Carrara, faranno l'esordio in Coppa Italia il 20 agosto e in campionato il 27 agosto.
Il Sestri Levante sarà in ritiro dal 19 al 29 luglio a Fiavè in provincia di Trento. Confermatissimo il tecnico Enrico Barilari, cui si affianca come vice l'ex capitano corsaro Rodrigo Boisfer. Il preparatore dei portieri sarà Maurizio Rollandi, i preparatore atletici Nicolò Galelli e Francesco Rizzo.
Nel cartellone delle amichevoli, spicca il confronto con la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Appuntamento venerdì 11 agosto alle ore 20 al Viola Park di Bagno a Ripoli in provincia di Firenze.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Mondiali 2026, sorteggio a Washington: definito il possibile girone dell'Italia
05/12/2025
di Simone Galdi
Pro Recco supera Jadran in Bosnia e blinda il primo posto nel girone di Champions
04/12/2025
di Redazione
Addio a Nicola Pietrangeli, il tennis italiano perde la sua leggenda
01/12/2025
di steris
A Scignoria! Sonny Corbrelli risponde a Moser: "No al ciclismo a pagamento"
28/11/2025
di Gilberto Volpara
