Sestri Levante, ritiro a Fiavè (Trento) per la C, torna Boisfer vice di Barilari, amichevole con la Fiorentina
di Stefano Rissetto
Esordio in Coppa Italia il 20 agosto, sette giorni dopo via al campionato
Dal 1° luglio è iniziata ufficialmente la stagione 2023/24, che vede il Sestri Levante - vincitore del suo girone di D e campione d'Italia dilettanti dopo aver trionfato 3-1 a Piancastagnaio nella finale col Sorrento - in quella serie C da cui mancava dal 1949. I "corsari", che in attesa dei lavori al "Sivori" giocheranno allo Stadio dei Marmi di Carrara, faranno l'esordio in Coppa Italia il 20 agosto e in campionato il 27 agosto.
Il Sestri Levante sarà in ritiro dal 19 al 29 luglio a Fiavè in provincia di Trento. Confermatissimo il tecnico Enrico Barilari, cui si affianca come vice l'ex capitano corsaro Rodrigo Boisfer. Il preparatore dei portieri sarà Maurizio Rollandi, i preparatore atletici Nicolò Galelli e Francesco Rizzo.
Nel cartellone delle amichevoli, spicca il confronto con la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Appuntamento venerdì 11 agosto alle ore 20 al Viola Park di Bagno a Ripoli in provincia di Firenze.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Serie B, Virtus Entella beffata: raggiunta al 4' di recupero, col Sudtirol finisce 1-1
21/12/2025
di Redazione
Spezia cade a Frosinone nell’ultima trasferta del 2025, aquilotti battuti 2-1 allo Stirpe
20/12/2025
di Francesca Balestri
Genova Beach Soccer, il pallone d'oro torna in campo: Llorenç Gómez sarà allenatore-giocatore
17/12/2025
di Luca Pandimiglio
Giovani italo-discendenti al MEI: sport e radici per la delegazione in visita a Genova
17/12/2025
di Redazione
