Sestri Levante, notte di violenza: feriti e un minorenne in coma etilico

di Carlotta Nicoletti

57 sec

Maxi risse e interventi d’emergenza vicino a due discoteche. Carabinieri al lavoro, possibili provvedimenti contro i locali

Sestri Levante, notte di violenza: feriti e un minorenne in coma etilico

Tre feriti, un diciassettenne in coma etilico e una lunga notte di caos sul porticciolo di Sestri Levante. Questo il drammatico bilancio degli scontri avvenuti nelle vicinanze di due discoteche, che hanno richiesto interventi urgenti del 118, delle pubbliche assistenze e dei carabinieri.

Gli episodi

Prima rissa alle 2:30 – Le sirene hanno squarciato il silenzio della notte quando un diciannovenne è stato soccorso per gravi ferite alla testa e al volto.

Secondo episodio alle 4:30 – Poco dopo, un’altra rissa ha coinvolto un gruppo di giovani. Due ragazzi, di 18 e 22 anni, sono rimasti feriti agli arti e alla testa. Entrambi, insieme al primo ferito, sono stati trasportati al pronto soccorso di Lavagna per le medicazioni.

Il coma etilico

Giovane ricoverato – La notte è culminata con il ricovero di un diciassettenne, trovato in coma etilico. Il minore è stato prontamente soccorso e trasferito in ospedale, dove resta sotto osservazione.

Le indagini

Carabinieri al lavoro – I militari stanno indagando per chiarire le dinamiche delle risse e individuare eventuali responsabilità. Non si escludono provvedimenti nei confronti dei locali, che avrebbero dovuto garantire maggiore sicurezza nell’area del piazzale Marinai d’Italia.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.