Sestri Levante: Marani, presidente Lega Pro, in visita allo stadio "Sivori" accolto dal patron Risaliti e dal sindaco Solinas
di Stefano Rissetto
Il manager ha visionato lo stato dei lavori all'impianto dove i "corsari" giocheranno il secondo campionato consecutivo di serie C, terzo della loro storia
Matteo Marani, presidente della Lega Pro, ha visitato lo stadio "Giuseppe Sivori" di Sestri Levante, in corso di ristrutturazione, dove i "corsari" si apprestano a giocare il secondo campionato consecutivo di Serie C, terzo in assoluto dopo quello del 1948/'49.
Il manager (primo da sinistra), già direttore del Guerin Sportivo e di SkySport24, è stato accolto dal presidente dell'Unione Stefano Risaliti (secondo da sinistra), dal sindaco di Sestri Levante Francesco Solinas (quarto da sinistra) e da Giulio Ivaldi (terzo da sinistra) presidente LND Liguria. Marani ha avuto modo di verificare di persona gli avanzamenti dello stato dei lavori allo stadio e di prendere atto dei progetti futuri della società.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Serie B, Virtus Entella beffata: raggiunta al 4' di recupero, col Sudtirol finisce 1-1
21/12/2025
di Redazione
Spezia cade a Frosinone nell’ultima trasferta del 2025, aquilotti battuti 2-1 allo Stirpe
20/12/2025
di Francesca Balestri
Genova Beach Soccer, il pallone d'oro torna in campo: Llorenç Gómez sarà allenatore-giocatore
17/12/2025
di Luca Pandimiglio
Giovani italo-discendenti al MEI: sport e radici per la delegazione in visita a Genova
17/12/2025
di Redazione
