Sestri Levante, incidente sull'Aurelia: centauro ricoverato al San Martino in codice rosso
di Redazione
Un motociclista ha avuto la peggio in un frontale con un automobile: sulle responsabilità indagano i Carabinieri
Sabato funesto sull'Aurelia che sale da Sestri Levante sul Bracco, con un grave incidente stradale, all'altezza del camping Makallè, figlio di uno scontro frontale tra un'automobile e una moto. L'impatto, per il quale sono ancora da accertare dinamica e responsabilità sulle quali stanno indagando i Carabinieri, è avvenuto intorno alle 12:40. Ad avere la peggio è stato l'uomo alla guida della moto, soccorso dal personale del 118, intervenuto con l'automedica Tango 2 e l'ambulanza della Croce Rossa di Riva Trigoso. A causa delle gravi condizioni è stato poi disposto il trasporto all'ospedale San Martino di Genova con l'elicottero Grifo. Condizioni stabili alla partenza, l'uomo è stato poi ricoverato in codice rosso.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Cogoleto, incidente in moto: grave un 19enne
18/10/2022
Altre notizie
Genoa e Sampdoria, ecco il murale dedicato a Signorini e Vialli
22/06/2026
di Claudio Baffico
Genova, al "Gaslini" le iniziative de "Il Porto dei Piccoli" per regalare un momento di svago ai piccoli ricoverati
22/06/2026
di Claudio Baffico
Genova, spiagge inclusive: il lavoro di A.S.Ter sul fondo degli arenili prima degli allestimenti
22/06/2026
di Redazione

