Sestri Levante, un successo l'incontro con il professore Guglielmo Gulotta

di Marco Garibaldi

Guglielmo Gulotta avvocato, psicologo, psicoterapeuta di fama internazionale ha parlato di comunicazione

Il Circolo Culturale il Convivio del Tigullio ha organizzato l'incontro “Guardo, ascolto, parlo come tutti gli altri, ma …”  ieri sera, sabato 24 luglio 2021 alle ore 21.30, ai Ruderi di S. Caterina.

“Guardo, ascolto, parlo come tutti gli altri, ma …” è il titolo che il Professore Guglielmo Gulotta avvocato, psicologo, psicoterapeuta di fama internazionale e già Professore Ordinario di Psicologia presso l’università di Torino e fondatore della omonima fondazione con sede a Milano ha proposto per il suo intervento presso i Ruderi di S. Caterina sulla penisola di Sestri Levante.
 
Il professore è uno studioso appassionato delle azioni umane, delle emozioni, delle motivazioni, delle aspettative, degli obiettivi oltre che dei comportamenti delle persone nella vita di tutti i giorni.

Il Convivio del Tigullio parte così con una serie di eventi dal vivo: il prossimo appuntamento è fissato per venerdì 30 luglio alle 21 a Santa Margherita Ligure con ospite il dottor Roberto Maccarini, Professore di Scienze storiche presso l’ Università degli Studi di Genova e la dottoressa Anna Maria Saiano Agente Consolare U.S.A. a Genova che regaleranno preziose riflessioni sulla più recente Storia americana.