Sestri Levante: cagnolina si perde a Conscenti e finisce in mare, salvata al largo di Sant'Anna dalla Guardia Costiera
di Redazione
Una volta letto il chip la Guardia Costiera ha avvisato il proprietario che si è precipitato in lacrime per l'emozione a riprendersi la sua prediletta
Il personale della Locamare di Sestri Levante questa mattina si è mobilitato via mare e via terra per salvare una cagnolina che nuotava esausta nello specchio acqueo di S.Anna tra Sestri e Lavagna.
L'animale si era allontanato da Conscenti, frazione capoluogo del comune di Ne 16 giorni fa e ha vagato dall' entroterra fino al mare rischiando di essere investita lungo la via Aurelia.
Un pescatore ha segnalato la cagnolina e dall'ufficio marittimo il comandante Sergio Maddalena con i suoi militari con un gommone hanno raggiunto e salvato la cagnolina. Una volta letto il chip hanno avvisato il proprietario che si è precipitato in lacrime per l' emozione a riprendersela.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Peste suina, quattro nuovi casi in Liguria
10/03/2026
di R.C.
La Spezia, devasta sei auto e fugge con il suv: rintracciato dalla Polizia Locale
10/03/2026
di Redazione
Genova, scontro tra auto e scooter: coinvolti padre e figlio
09/03/2026
di c.b.
Delitto di Molassana: il quartiere piange la scomparsa di Maria Marchetti
09/03/2026
di Anna Li Vigni

