Genova Voltri: riaperta via Costa d'Erca dopo l'intervento Aster di messa in sicurezza
di Anna Li Vigni
La squadra Aster è intervenuta tempestivamente per rimuovere dalla carreggiata il materiale detritico derivante dalle lavorazioni
Via Costa d’Erca, sulle alture di Voltri, è stata ufficialmente riaperta al transito a seguito del completamento degli interventi eseguiti dal settore Lavori Pubblici – Direzione Geotecnica.
Le operazioni hanno riguardato attività di disgaggio e riprofilatura della scarpata, finalizzate alla messa in sicurezza del versante e alla prevenzione di possibili distacchi di materiale.
La squadra Aster è intervenuta tempestivamente per rimuovere dalla carreggiata il materiale detritico derivante dalle lavorazioni, ripristinando così le condizioni di sicurezza e percorribilità della strada.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, molestava piccole allieve: ai domiciliari maestro di tennis
08/03/2026
di c.b.
La Spezia, cassa stereo contenente un chilo di hashish, arrestato in flagranza di reato
07/03/2026
di Redazione
Ciclista morto ad Avegno: all'origine dello scontro, il sorpasso a un motorino
07/03/2026
di Claudio Baffico
Genova, due arresti per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti
07/03/2026
di c.b.
Genova, due studenti in ospedale per gli effetti dello spray al peperoncino
06/03/2026
di Redazione

