Scuola, gli auguri del sindaco Bucci: "Agli studenti dico: che sia stagione di crescita"
di Redazione
"E agli insegnanti chiede massimo sforzo per formare cittadini pronti per il futuro"
Auguri e in bocca al lupo per l'anno scolastico 2022/2023 anche da parte del sindaco di Genova Marco Bucci. "Agli insegnanti auguro i migliori successi e chiedo il massimo sforzo per formare una nuova generazione di cittadini pronti e responsabili. A scolari e alunni va il mio in bocca al lupo perché possa essere una stagione di crescita grazie ai nuovi insegnamenti, alle amicizie consolidate e nuove, allo sport che praticherete, ai momenti di condivisione, tensione, divertimento che passerete tra lezioni, ricreazioni, gite scolastiche, ritorni a casa….Tutto questo è scuola, preparatevi al futuro". Queste le parole del primo cittadino che fa gli auguri a studenti e insegnanti per il primo giorno di scuola.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
A Benvenuti in Liguria la crociata anti big bench del Cucinosofo: chi ha ragione?
06/06/2026
di Gilberto Volpara
Campo Ligure: alla scoperta della revzora con Benvenuti in Liguria, il fornaio è l'assessore Piana
06/06/2026
di Gilberto Volpara
Pieve di Teco: il paese degli scarponi per gli Alpini, ecco come comprare quelli giusti
06/06/2026
di Gilberto Volpara

