Sciopero generale 8 marzo, anche la sanità si ferma
di Eva Perasso
45 sec
Asl3: garantita gestione emergenze e pronto soccorso, attenzione a visite ed esami programmati
A causa dello sciopero generale nazionale indetto per la giornata di venerdì 8 marzo in tutta Italia, anche la sanità ligure potrà avere qualche stop: in un comunicato Asl3 Genovese assicura che verranno garantiti i servizi di emergenza e di Pronto Soccorso. Attenzione invece a chi aveva visite, controlli o esami diagnostici programmati: queste attività potranno infatti subire interruzioni e sospensioni.
Ecco i sindacati che hanno proclamato lo sciopero generale nazionale, per tutto il personale a tempo indeterminato e determinato, con contratti precari e atipici, per l'intera giornata di venerdì 8 marzo 2019: Organizzazioni Sindacali CUB Sanità, Slai Cobas per il sindacato di classe, Confederazione sindacale Unione Sindacale Italiana Usi (Roma), Associazione Sindacale Cobas Confederazione dei Comitati di Base, Associazione Sindacale Usb – Unione Sindacale di Base, Associazione sindacale Unione Sindacale Italiana Usi (Parma), Associazione Sindacale Cobas Comitati di Base della Scuola, Associazione Sindacale Cub Confederazione Unitaria di Base, Associazione Sindacale Sgb – Sindacato Generale di Base.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Uil Fp Genova: "Non escludiamo stato di agitazione su riforma sanitaria"
03/02/2026
di R.S.
Cardiologie aperte, mercoledì 11 febbraio esami gratuiti su prenotazione
02/02/2026
di m.m.
Tiroide e paratiroide: diagnostica, cure e trattamenti chirurgici
01/02/2026
di Maurizio Michieli
Assessore Nicolò: "A breve farmaco per rallentare forme di demenza"
30/01/2026
di Redazione
