Savona, picchiato in spiaggia per un paio di scarpe: aggressore arrestato con una roncola in mano
di Redazione
L'uomo ha riportato lesioni che in ospedale sono state giudicate guaribili in 30 giorni. Feriti anche gli agenti

Aggredito in spiaggia con lancio di pietre e minacciato con una roncola per un paio di scarpe. L'uomo ha riportato lesioni che in ospedale sono state giudicate guaribili in 30 giorni e l'aggressore è stato arrestato dagli agenti di una volante della questura di Savona impegnati in un servizio di controllo del territorio. E' accusato di rapina, lesioni, resistenza a pubblico ufficiale, minacce aggravate e porto di oggetti atti ad offendere.
L'episodio è avvenuto all'alba su una spiaggia di Savona dove l'aggressore ha avvicinato un uomo per portargli via le scarpe: all'arrivo delle Volanti ha tentato la fuga rifugiandosi tra gli scogli che delimitano la zona portuale ma, è stato raggiunto dai poliziotti che a fatica sono riusciti a contenerlo, subendo a loro volta delle lesioni. L'arrestato è stato condotto in carcere a disposizione dell'Autorità giudiziaria e la roncola è stata sequestrata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Liguria, casa e inclusione: tre sfide per ripensare la residenzialità
17/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Genova, disinnescato un ordigno della Seconda guerra mondiale trovato nel porto durante lavori
17/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Celebrazioni per la liberazione in Consiglio regionale : “Genova simbolo assoluto della Resistenza”
17/04/2025
di Carlotta Nicoletti