Savona, operazione antidroga che coinvolge anche Genova, Messina e Vercelli: 13 arresti e 15 divieti di dimora
di Redazione
Gli indagati sono ritenuti indiziati dei reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti
La Squadra Mobile della questura di Savona ha appena concluso una vasta operazione di polizia giudiziaria che ha coinvolto le province di Savona, Genova, Messina e Vercelli con l'esecuzione 9 ordinanze di custodia cautelare in carcere e 15 misure di divieto di dimora nel comune di Savona, nei confronti di 24 indagati ritenuti indiziati dei reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso dell'operazione sono state arrestante altre 4 persone nella flagranza del reato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
