Savona: morto rocciatore dopo volo di trenta metri
di Redazione
Nella zona della grotta dell'Edera a Finale Ligure
Un rocciatore 30enne di origini norvegesi è morto dopo essere precipitato stamani da un'altezza di circa trenta metri da una parete nella zona della grotta dell'Edera a Finale Ligure nella frazione di Perti.
L'uomo stava facendo un'arrampicata con un gruppo di amici, che hanno lanciato l'allarme. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario, i vigili del fuoco, il soccorso alpino e l'elisoccorso.
Il personale sanitario ha cercato di rianimarlo per un'ora e mezza e poi è stato ricoverato in codice rosso all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, ma non c'è stato nulla da fare. È stato fatale l'arresto cardiaco dopo la caduta.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
