Savona, minaccia di morte la moglie dopo una lite: colto in flagranza e arrestato
di Alessandro Bacci
L'uomo negli ultimi mesi si è reso responsabile di continui episodi di maltrattamenti, minacce ed intimidazioni nei confronti della famiglia
Personale della Squadra Mobile della questura di Savona ha arrestato un uomo per maltrattamenti in famiglia. L'uomo, che negli ultimi mesi si è reso responsabile di continui episodi di maltrattamenti, minacce ed intimidazioni, lesivi sia dell'integrità fisica che morale dei familiari.
È stato colto in flagranza di reato avendo minacciato di morte la moglie dopo un violento litigio. E' stato arrestato e accompagnato in carcere, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
