Savona: Europee, il 15 marzo il ministro Zangrillo apre la campagna elettorale di Forza Italia
di Redazione
Alle 18 a Finale Ligure, dove il centrodestra punta a porre fine al decennale governo territoriale del Pd
Paolo Zangrillo, (primo da destra nella foto) ministro della Pubblica Amministrazione e parlamentare di Forza Italia, sarà in visita a Savona e provincia il prossimo 15 marzo, aprendo di fatto anche la campagna elettorale delle Europee per il movimento berlusconiano.
Lo annuncia Angelo Vaccarezza (secondo da destra nella foto), vicecapogruppo di Forza Italia in consiglio regionale, dando appuntamento a iscritti e simpatizzanti per il 15 marzo alle ore 18 a Finale Ligure.
All'incontro parteciperà, oltre allo stesso Vaccarezza, anche il Vicepresidente del Consiglio Regionale del Piemonte Franco Graglia ed è data come altamente probabile la presenza del presidente del Piemonte Alberto Cirio.
" Abbiamo scelto Finale Ligure - dice il neo commissario provinciale di Forza Italia Luigi Pignocca - perché qui i movimenti di Centrodestra stanno lavorando insieme a molte associazioni per la nascita di un progetto civico che ponga fine all'ormai decennale governo cittadino del PD".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
