Savona: entrano in casa vuota, la devastano, rubano il possibile, arrestati

di Stefano Rissetto

41 sec

I due sono stati trovati in possesso di una modica quantità di stupefacente

Savona: entrano in casa vuota, la devastano, rubano il possibile, arrestati

Avevano pensato bene di introdursi in una casa vuota a Savona, bivaccandovi e danneggiando arredi ed elettrodomestici. Quando si sono risolti a lasciare l'appartamento, non senza portar via quel che si poteva rubare, sono stati acciuffati dai carabinieri.

Finiscono così nei guai due 26enni, un albanese e un ucraino già noti alle forze di polizia. A chiamare i militari, alcuni residenti dell'immobile, insospettiti dai rumori strani. Così i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Savona sono intervenuti, scoprendo il duo di malfattori proprio mentre si accingevano a lasciare la casa con un bottino neppure troppo ricco. Per soprammercato, sono stati trovati in possesso di una modica quantità di hashish, per cui verranno segnalati alla locale Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti.

Messi a disposizione dell'autorità giudiziaria, verranno processati per direttissima per violazione di domicilio, danneggiamenti e tentato furto.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.