Savona: entrano in casa vuota, la devastano, rubano il possibile, arrestati
di Stefano Rissetto
I due sono stati trovati in possesso di una modica quantità di stupefacente
Avevano pensato bene di introdursi in una casa vuota a Savona, bivaccandovi e danneggiando arredi ed elettrodomestici. Quando si sono risolti a lasciare l'appartamento, non senza portar via quel che si poteva rubare, sono stati acciuffati dai carabinieri.
Finiscono così nei guai due 26enni, un albanese e un ucraino già noti alle forze di polizia. A chiamare i militari, alcuni residenti dell'immobile, insospettiti dai rumori strani. Così i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Savona sono intervenuti, scoprendo il duo di malfattori proprio mentre si accingevano a lasciare la casa con un bottino neppure troppo ricco. Per soprammercato, sono stati trovati in possesso di una modica quantità di hashish, per cui verranno segnalati alla locale Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti.
Messi a disposizione dell'autorità giudiziaria, verranno processati per direttissima per violazione di domicilio, danneggiamenti e tentato furto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, Capodanno: dopo verdetto Tar che ridà via libera ai botti, Comune valuta nuova ordinanza di divieto
25/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genova, Natale di solidarietà: la sindaca Salis ai pranzi di Sant'Egidio
25/12/2025
di L.P.
Sanremo: lutto nell’Arma, morto il capitano dei Carabinieri Antonio Bertillo
25/12/2025
di Redazione
Telenord augura Buon Natale a Genova e a tutta la Liguria
25/12/2025
di Redazione
